Come si chiamano i componenti del trio medusa?

Gabriele Corsi Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi

---

Il trio medusa è composto da 3 membri (come dice il nome) : Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi.