L' isola di wight?

L'Isola di Wight è una contea dell'Inghilterra coincidente con l'isola dallo stesso nome, che si trova nella Manica a sud di Southampton.,Nel 1969, Michel Delpech,gli dedicô il suo singolo, Wight Is Wight.Nel 1970 i Dik Dick ne fecero la versione Italiana, intitolata proprio, L'isola di White.

---

L'Isola di Wight è una contea dell'Inghilterra che si trova nel canale dea Manica a sud di Southampton.