Qual è la differenza tra zucchero normale e zucchero di canna?

Il zucchero normale è più raffinato dallo zucchero di canna

---

La molecola dello zucchero bianco e dello zucchero grezzo di canna è infatti esattamente la stessa, ovvero il saccarosio. Mentre lo zucchero bianco contiene solo saccarosio, quello grezzo contiene alcuni residui di melassa che gli conferisce il colore giallognolo.