Chi sono i micronauti?

I Micronauti erano una serie di action figure,che rappresentava personaggi fantascientifici,ispirati ai robot degli anime dell'epoca tra gli anni 70 e gli 80.riprendeva le action figure classiche dei Microman,ed altri erano quasi identici alla serie Jeeg robot d'acciaio.