La ricetta del ragù alla bolognese?

sciogli la pancetta sul fuoco poi aggiungi burro, olio e odori tritati, unisci il macinato di vitello finché sfrigola, regola sale e pepa bagna con vino bianco, quando evapora aggiungi concentrato di pomodoro e brodo fai sobbollire 2h, verso la fine aggiungi del latte per smorzare l'acidità.