Quando uscirà il nuovo film dei me contro te?

Persi nel tempo, il terzo film dei Me contro Te, uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022

---

Non c'è ancora una data.Essendo uscito a Gennaio del 2022 l'ultimo film, non hanno ancora reso nota una data o una conferma di un ulteriore film.