Quando è la stagione del polline di ambrosia?

tra fine agosto e inizio settembre

---

L'ambrosia fiorisce di norma tra la fine di agosto e la prima metà di ottobre: per questo, la maggiore concentrazione di polline nell'aria si verifica nella prima metà di settembre