Che significa rave?

Rave significa delirio per cui rave party è festa del delirio. E' un raduno di giovani, per lo più clandestino e trasgressivo, dove migliaia di persone, ballano e ascoltano musica house o techno ad altissimo volume e spesso fanno uso di sostanze stupefacenti.