Quali sono le proprietà della verza?

la verza è un ortaggio poco calorico e molto saziante. ha proprietà diuretiche, antiossidante, stimolante dell’attività intestinale, protettivo per la mucosa dello stomaco

---

La verza contiene vitamina A, vitamina C, e vitamina K. In più, è ricca di sali minerali come il potassio, il ferro, il fosforo, il calcio e lo zolfo, tutti elementi indispensabili per la costituzione di cellule e tessuti e per l'idratazione cutanea.