Quanto è lungo il muro del messico?

A partire dal 5 gennaio 2021, il muro raggiunge una lunghezza totale di 452 miglia (727 km). Trump ha annunciato a settembre 2019 che voleva raggiungere tra le 450 e le 500 miglia entro la fine del 2020.

---

A partire dal 5 gennaio 2021, il muro raggiunge una lunghezza totale di 452 miglia (727 km). Trump ha annunciato a settembre 2019 che voleva raggiungere tra le 450 e le 500 miglia entro la fine del 2020.