Dove si trova castel rosso?

Hotel Castello Rosso si trova via ammiraglio reynaudi, 5, 12024 Costigliole Saluzzo CN a Costigliole Saluzzo

---

Castelrosso è un'isola e comune della Grecia appartenente alla periferia dell'Egeo Meridionale situata nel Mar di Levante a meno di 3 km dalle coste anatoliche della Turchia. La superficie del comune è complessivamente di circa 12 km². A castelrosso è stato girato il film Mediterraneo.