Scarico della doccia che puzza?

Prova con dei sgorgatori liquidi (Idraulico liquido o Mr. Muscle, ecc.) versando circa mezzo flacone nello scarico e lasciandolo agire per circa mezz'ora in seguito versare dell'acqua calda. Ripeti periodicamente l'operazione. Segui comunque le istruzioni del produttore per agire in sicurezza.

---

Conviene chiamare l'idraulico