Come si chiama la canzone del film mercoledì?

L'iconica scena dance della prima stagione di mercoledì è ambientata sulla canzone punk del 1980 “Goo Goo Muck” dei The Cramps. Su tik tok, invece, è utilizzata "bloody mary" di Lady Gaga

---

La canzone che mercoledì addams balla nella sala è Goo Goo Muck dei Cramps (è una cover, l’originale è di Ronnie Cook and the Gaylads). La musica suonata al violoncello nel pirm episodio è Paint It Black dei Rolling Stones, adattata per violoncello.