Che cos' è il cartone steven universe?

Steven Universe è una serie animata statunitense creata da Rebecca Sugar, ex scrittrice di Adventure Time e compositrice, prodotta da Cartoon Network Studios. È la prima, e finora unica, serie animata targata Cartoon Network andata in onda ad essere stata ideata da una donna.