Pressione alta bassa cosa vuol dire?

Per pressione alta o bassa si intende la pressione che esercita il cuore per far circolare il sangue nel corpo. Ha dei valori variabili da persona a persona. Se pensi di soffrire di pressione alta è molto importante parlarne con il tuo medico di famiglia.