Chi sono gli attori di ray donovan?

Liev Schreiber: Ray Paula Malcomson: Abby Eddie Marsan: Terry Dash Mihok: Bunchy Pooch Hall: Daryll Steven Bauer: Avi Rudin Katherine Moennig: Lena Barnum Kerris Dorsey: Bridget Devon Bagby: Conor Donovan Jon Voight: Mickey Donovan Graham Rogers: "Smitty" Smith Susan Sarandon:Sam Winslow