Quanto è pericoloso un serpente testa di rame?

Il testa di rame è, un serpente velenoso della famiglia dei Viperidi, diffuso nella parte orientale del Nordamerica. Questi serpenti non sembrano essere aggressivi e il loro morso non è quasi mai mortale. I sintomi da morso di testa di rame includono dolori acuti, gonfiori, formicolii e forti nausee