Dov' è scoppiata la bomba atomica?

In Giappone, nelle città di Hiroshima e Nagasaki, durante la seconda guerra mondiale.

---

Le uniche due bombe atomiche utilizzate in un conflitto, furono sganciate dagli Stati Uniti sul territorio giapponese, alla fine della Seconda Guerra Mondiale. La prima su Hiroshima, il 6 Agosto 1945; la seconda su Nagasaki tre giorni dopo.