Quanto pesa un bicchiere d' acqua?

in linea di massima un bicchiere d'acqua di dimensioni standard contiene dai 200 ai 250 millilitri, quindi pesa dai 200 ai 250 grammi di acqua più il peso del bicchiere stesso