Parla mi di animali fantastici e dove trovar li?

è un film del 2016 diretto da David Yates. Ispirato all'omonimo libro di J. K. Rowling, è il primo episodio della serie Animali fantastici, un prequel ambientato 70 anni prima della serie cinematografica di Harry Potter ed è incentrato sul magizoologo Newt Scamander.