Quante sono le stazioni della repubblica?

Attualmente la linea è composta da 27 stazioni per una lunghezza complessiva di 18,4 km e s'inerseca con la linea B nella stazione di Termini.

---

In Italia sono presenti 3591 stazioni ferroviarie.