Ciauscolo come si mangia?

Il ciauscolo è un salume spalmabile, perciò dopo averlo affettato, va spalmato.

---

Il Ciauscolo è un insaccato e viene consumato previa rimozione del budello. Essendo molto morbido, è ottimo spalmato su crostini di pane caldo