Che cos'è accensione in analisi grammaticale?

Accensione in grammatica è nome comune astratto primitivo genere femminile numero singolare Esempi Accensione dell'automobile L'accensione dei caloriferi è stata rimandata.

---

Accensione in analisi grammaticale è Un sostantivo