Quale canzone ha vinto il festival di sanremo due mila e venti tré?

La canzone ha vinto il festival di sanremo venti venti tré si chiama due vite ed è cantata da marco mengoni

---

Il festival di Sanremo duemila ventitré è stato vinto dalla canzone “Due vite” cantata da Marco Mengoni