Come si chiama mozart di nome?

Il nome di battesimo di Mozart è Wolfgang Amadeus

---

Il nome completo del compositore austriaco Mozart è Wolfgang Amadeus, il nome di battesimo era Joannes Chrysostomus Wolfgangus Theophilus