A chi appartengono gli animali mansuefatti?

Se non reclamati entro 20 giorni dal proprietario, essi appartengono a chi se ne è impossessato

---

Gli animali mansuefatti possono essere inseguiti dal proprietario nel fondo altrui,salvo il diritto del proprietario del fondo a indennita' per il danno.Essi appartengono a chi se n'è impossessato,se non reclamati entro 20 giorni da quando il proprietario e a conoscenza del luogo dove si trovano