Mi fai l' analisi grammaticale di quando?

AVVERBIO INTERROGATIVO: quando introduce una domanda. Quando hai finito di studi? CONGIUNZIONE SUBORDINATA: quando introduce una subordinata. Quando sarai grande, capirai. NOME COMUNE DI COSA MASCHILE SINGOLARE INDIVIDUALE PRIMITIVO ASTRATTO: quando preceduto dall'articolo. Il quando te lo dirò.