Un anno del coniglio a quanto equivale?

Ogni anno di un coniglio equivale a circa 7 - 8 anni degli umani. Normalmente un coniglio vive circa 10 anni ma può arrivare anche a 12 o più. Il più vecchio coniglio risulta avere 18 anni