Chi vince tra leone e toro?

Tra il leone ed il toro prevale il leone. Questo perché è più agile oltre ad avere una stretta molto potente. Il toro dovrebbe riuscire ad incornarlo, ma difficilmente il leone attaccherebbe frontalmente un avversario così grosso.

---

Sempre il leone perche e un grande segno come quello di barbara