Qual e il salume più grasso?

In testa a questa speciale classifica troviamo la pancetta arrotolata con 530 calorie per ogni cento grammi di prodotto. La pancetta arrotolata in dettaglio contiene 0% carboidrati, 11,4% proteine e 88,6% di grassi. A seguire il patè di fegato d'oca affumicato con 462 calorie e l'86% di grassi.