Quanto prende un paleontologo?

Generalmente un archeologo con 9 anni di esperienza può contare su una retribuzione che va da un minimo di 1.400 € ad un massimo di 2.300 € al mese, lordi. La retribuzione media è di circa 1.970 € lordi al mese.