Di che anno è il cartone pollon?

Pollon, prodotto da Fuji Television, composto da 46 episodi e trasmesso tra il 1982 e 1983.

---

L'adattamento anime dal titolo C'era una volta... Pollon fu prodotto da Fuji Television, composto da 46 episodi e trasmesso tra il 1982 e 1983.