Tea tree a cosa serve?

Il tea teee serve per diverse funzioni: Il suo olio è un detraente per i pidocchi. Si può usare come profumatore di ambienti. Viene usato nelle pomate antinfiammatorie. Spesso si trova anche nelle tisane drenanti

---

Il tea tree oil è un potente antibiotico ed antimicotico naturale, per uso topico. Può essere utilizzato abbinato ad un olio vettore per curare l'acne e la dermatite. È valido contro il raffreddore respirandone i fumi. Fare dei garaganismi con 3 gocce diluite in acqua aiuta con le placche in gola.