Dove si trova la casa del grande fratello?

Cinecittà - Roma

---

A vederla sembra una casa vera, ma in realtà è uno studio televisivo che si trova negli studi di Cinecittà a Roma (gli stessi dove si girano e si sono girati molti film italiani).