Ricetta salsa verde?

lavare e asciugare bene 25g di prezzemolo, sminuzzare il pancarrè 30g e versare sopra dell'aceto. Tritare il prezzemolo e metterlo i una ciotola tritare il pane assieme ai cetriolini, ai capperi e alle acciughe e unire il tutto con il prezzemolo. Setacciare 2 tuorli li dentro, salare, versare l'olio