Ricetta salsa verde?

lava 25g di prezzemolo tritalo e mettilo in una ciotola, in un'altra ciotola taglia 30g di pancarrè senza crosta e versaci sopra 30g di aceto bianco dopo 10minuti tritalo con 1spicchio d'aglio 20g di cetriolini 10g di capperi e 2acciughe, mescola tutto con il prezzemolo 2tuorli sodi e 120g d'olio