Ricetta salsa verde?

lava 25g di prezzemolo tritalo e mettilo in una ciotola, in un'altra ciotola taglia 30g di pancarrè senza crosta e versaci sopra 30g di aceto bianco dopo 10minuti tritalo con 1spicchio d'aglio 20g di cetriolini 10g di capperi e 2acciughe, mescola tutto con il prezzemolo 2tuorli sodi e 120g d'olio

---

lavare e asciugare bene 25g di prezzemolo, sminuzzare il pancarrè 30g e versare sopra dell'aceto. Tritare il prezzemolo e metterlo i una ciotola tritare il pane assieme ai cetriolini, ai capperi e alle acciughe e unire il tutto con il prezzemolo. Setacciare 2 tuorli li dentro, salare, versare l'olio