La stagione dell' amore di mango?

Canzone di Mango e Franco Battiato del 2008

---

Mango ha registrato la canzone "La stagione dell'amore" per l'album "Acchiappanuvole", uscito nel 2008. La canzone, scritta da Franco Battiato, è stata pubblicata in origine dall'autore nell'album "Orizzonti perduti", del 1983.