Dov' è il turkmenistan?

Il Turkmenistan è uno stato dell'Asia centrale, confinante a Nord con il Kazakistan, a Nord/Est con l'Uzbekistan, a Sud con l'Iran e l'Afghanistan, a Ovest con il Mar Caspio.

---

Il Turkmenistan è in Asia centrale. Confina con l'Iran, l'Afghanistan, l'Uzbekistan e il Kazakistan e si affaccia sul Mar Caspio.