Qual è il posto più freddo al mondo?

Questa casa! ma temperature ancora più fredde vengono registrate in Antartide, in assoluto il luogo più inospitale del nostro pianeta. Qui è stata registrata la temperatura più fredda del pianeta con -89,2°C nel 21 luglio 1983

---

Il posto più freddo del mondo si trova in Russia, nel villaggio russo di Ojmjakon è uno dei luoghi abitati più freddi del mondo, ha registrato la temperatura più bassa in qualsiasi luogo abitato dall'uomo e che vede ogni inverno scendere la colonnina di mercurio sino a circa -71 gradi Centigradi