Qual è il tempo per l'uovo sodo?

Un uovo se lo vuoi sodo deve cuocere in nell'all'acqua che bolle per 6/7 minuti se ti piacciono un po' morbide, 8/9 minuti se ti piacciono più sode

---

Un uovo diventa sodo immerso per circa 6 minuti in acqua bollente.