Qual è la definizione di erezione maschile?

L'erezione è un riflesso spinale che porta all'aumento del turgore e delle dimensioni. Tale fenomeno, che rispecchia lo stato di eccitazione sessuale maschile, è sostenuto dall'integrazione di stimoli di varia natura.

---

il drizzarsi di un organo erettile