Parla del castello scoperto in egitto?

Nel 2019 sono state scoperte nel nord del Sinai le rovine di un castello, costruito attorno al 664-610 a.C. allo scopo di difendersi dagli attacchi dei Persiani. In questa roccaforte militare, munita di 16 torri difensive, sono state rinvenute molte punte di freccia in metallo e pugnali in pietra.