Quali sono i nomi dei droidi in star wars?

I due droidi principali della saga sono : R2D2 che è un droide specializzato nella riparazione di navi spaziali e C-3PO, un droide di forma umanoide costruito da Anakin Skywalker.

---

R2-D2 C-3PO BB-8 K-2SO droidi da battaglia IG-88 CHOPPER R5-D4 9. 2-1B 10. 4-LOM DROIDE-TOPO 12. EV-9D9 R4-P17