Qual è lo stipendio di sergio mattarella?

Il Presidente della Repubblica italiana guadagna 239mila euro l’anno. Uno stipendio da 18.300 euro al mese, calcolato su tredici mensilità.

---

Lo stipendio di Sergio Mattarella ammonta a 180.000 € lordi l’anno.