Quanto costa sae institute milano?

Per il sae institute milano Il procedimento formalizza la sottoscrizione di un contratto con impegno triennale e si intende concluso al versamento della relativa quota di immatricolazione pari a € 1000,00, non rimborsabile, e al versamento della tassa regionale annuale pari a € 140,00

---

Il procedimento formalizza la sottoscrizione di un contratto con impegno triennale e si intende concluso al versamento della relativa quota di immatricolazione pari a € 1000,00, non rimborsabile, e al versamento della tassa regionale annuale pari a € 140,00 in applicazione del D. Lgs n. 68/2012