Dove si trova costigliole d'asti?

È un piccolo comune di ca. 6000 abitanti (2022) in Piemonte, provincia di Asti situato a 242 metri sul livello del mare nella zona definita Astesana nel sud della regione.

---

Costigliole d'Asti è un comune italiano di 5755 abitanti della provincia di Asti in Piemonte. Si estende per circa 35 km² in Astesana, tra Monferrato e Langhe.