Qual è il peso specifico dell' acciaio?

Ad una temperatura di venti gradi centigradi, il peso specifico dell'acciaio, è compreso tra settemilaecinquecento ed ottomila chilogrammi al metro cubo, tale peso è però variabile, in funzione della composizione del materiale.