Quanti pistilli ha un fiore?

I pistilli, oltre a essere più saporiti, vi aiuteranno a dosare meglio la spezia. Tenete conto che 0,25 grammi sono l'equivalente di circa 35 fiori coltivati, poiché in ogni fiore si trovano tre stimmi.