Dim mi la tabellina del quadriliardo?

Facile: un quadriliardo, due quadriliardi, tre quadriliardi, quattro quadriliardi, cinque quadriliardi, sei quadriliardi, sette quadriliardi, otto quadriliardi, nove quadriliardi, dieci quadriliardi.