Chi è sofì dei me contro te?

Sofia Scalìa, 21 anni di Palermo. Fa parte del famoso duo di Youtube: Me contro Te insieme a Luigi Calagna, 25 anni. Anche nella vita reale i due formano una coppia, e sono popolari tra i bambini e gli adolescenti di tutta la penisola italiana.