Qual è la definizione di uno scheletro?

Lo scheletro è l'impalcatura interna del corpo umano. Alla sua costituzione, partecipano, principalmente, le ossa, cartilagini e le articolazioni. Secondo la più classica delle visioni anatomiche, lo scheletro umano è suddivisibile in scheletro assile e scheletro appendicolare.

---

Lo scheletro è l'impalcatura interna del corpo umano